AVVISO DI RICEZIONE DI PROPOSTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO DI MERCE
Il sottoscritto dott. Aldo Larizza, con studio in Lamezia Terme (CZ), Via Garibaldi n. 3, telefono 0965.892764, cellulare 328.7490130, nella qualità di Curatore della Liquidazione Giudiziale n. 6/2025 R.L.G. aperta con Sentenza n. 7/2025 del Tribunale di Lamezia Terme, Giudice Delegato dott. Alessia Iavazzo
AVVISA
che, all’interno del compendio aziendale della debitrice, è risultata presente una notevole quantità di mangimi e granaglie per animali da fattoria e cibi per animali domestici con scadenza anche a brevissimo termine.
Il Giudice Delegato ha autorizzato, ex art. 213 comma 6 CCII, la vendita diretta dei prodotti succitati, con la possibilità di accordare uno sconto sino al 50% del prezzo di acquisto per la merce a scadenza sino a 3 mesi ed uno sconto sino al 30% del prezzo medesimo sui prodotti a scadenza più lunga.
Gli interessati potranno ricevere i tabulati della merce inventariata facendone richiesta scritta alla PEC
[email protected] oppure alla email
[email protected].
A tali indirizzi, andranno, altresì, presentate le proposte irrevocabili di acquisto.
Il corrispettivo dovrà essere pagato mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Liquidazione Giudiziale e, solo all’esito della ricezione dello stesso, potrà procedersi al ritiro della merce a cura e spese esclusive dell’acquirente.
Laddove il pagamento non dovesse essere accreditato sul conto corrente della procedura entro 5 giorni dall’accettazione della proposta, la Curatela potrà, a suo insindacabile giudizio, procedere alla vendita della stessa merce ad altro offerente.
In presenza di un’unica offerta, la stessa sarà senz’altro accettata mentre, in presenza di più offerte, gli offerenti saranno invitati ad una gara informale tra di loro e la vendita avverrà in favore di colui che ha proposto il maggior prezzo.
Trattandosi di acquisto da una procedura concorsuale, la vendita non sarà soggetta alla normativa prevista a tutela del compratore per vizi e mancanza di qualità della merce: pertanto, la vendita non potrà essere annullata e/o revocata per nessun motivo.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi al Curatore, ai recapiti succitati.
Il presente avviso non comporta alcun obbligo a carico della procedura concorsuale, né alcun impegno per la vendita dei beni nei confronti di eventuali offerenti, né alcun onere, nemmeno potenziale, per eventuali mediazioni e/o consulenze.