Appartamento
Descrizione:
villa singola con terreno e box doppio – La villa è stata costruita tra il 1958 e il 1960. Il progetto, degli Architetti “Magnaghi – Terzaghi” (tra i primi a ricevere il premio “compasso d’oro”), rispecchia tutte le qualità del confort abitativo e, dal punto di vista architettonico e strutturale, risulta ancora moderna. La villa è disposta su due livelli ha una superficie commerciale di 437,30 mq.. L’accesso principale avviene da piccola hall con doppia vetrata che immette nella zona giorno formata da ampio locale soggiorno/pranzo con parete vetrata prospiciente sulla veranda e sul giardino; disimpegno giorno, cucina con veranda, bagno e locale ripostiglio; nella zona notte disimpegno con uscita di servizio in giardino, studio, camera, bagno, camera padronale con bagno. Il piano seminterrato ha una superficie utile inferiore rispetto al piano terra; vi si accede da scala interna all’abitazione e dal cortile sul lato nord. Diversi locali ad uso ripostiglio – cantina, centrale termica, lavanderia, wc, due piccoli portici.
Nell’area verde, antistante al prospetto principale, un’ampia piscina circolare, con struttura in muratura e pavimentazione a bordo piscina in legno.
L’area a verde si trova a sud della piscina.
Il box doppio della superficie commerciale di mq. 48,70 è seminterrato e ha una capacità di parcamento di n. 3 auto. L’immobile è all’interno dell’area di proprietà in corpo staccato ed è posto sul lato nord-ovest dell’edificio principale.